Azienda

Impegno e passione da 40 anni

Dal 1976 LaBCP distribuisce cavi flessibili per autovetture e veicoli industriali. LaBCP nasce nel 1976 e nel corso degli anni si è imposta sul mercato della distribuzione dei comandi flessibili e tubi per freni idraulici. Grazie alla dedizione e all’impegno del team interno e grazie alla fiducia dei clienti è diventata una realtà leader nella distribuzione in Italia.

LaBCP fornisce agli specialisti del settore una gamma completa di articoli per vetture nazionali, estere ed asiatiche grazie ad uno stock di prodotti sempre disponibile nel magazzino di Pero-Milano; e lo fa con forniture rapide, complete, precise e puntuali. La professionalità e il servizio particolarmente curato, sono i cardini sui quali LaBCP ha costruito la filosofia che sta alla base del successo e che hanno permesso all’azienda di conseguire dal 2009 a oggi la certificazione di qualità TÜV.

La nostra qualità è certificata

Certificazione ISOLaBCP offre una gamma completa di articoli realizzati su disegni originali, per auto nazionali, estere ed asiatiche che garantiscono la massima qualità e affidabilità.

I rigorosi controlli, le severe norme di accettazione dell’ufficio qualità e il rispetto delle norme di sicurezza internazionali, conferiscono agli articoli caratteristiche uniche:

  • Lunga durata
  • Limitata espansione volumetrica
  • Elevata resistenza alle sollecitazioni
  • Sistema di qualità certificato

L’intensa ricerca, unita allo sviluppo di nuovi materiali tecnologicamente avanzati, la qualità certificata, la flessibilità, e l’alta professionalità fanno de LaBCP un punto di riferimento preciso e sicuro per i principali costruttori di auto.


Servizi


I nostri distributori